Stile, tradizione & eleganza
Hotel Castel

Relax sostenibile all’Hotel Castel di Castelrotto.

Come padroni di casa, prestiamo grande attenzione alla regionalità e alla sostenibilità nella gestione delle risorse e cerchiamo di avere cura della nostra natura.

In tal modo, preserviamo le antiche tradizioni e combiniamo lo stile di vita moderno con un atteggiamento concreto: l'impianto fotovoltaico sul tetto fornisce un importante contributo all'approvvigionamento energetico nel rispetto dell'ambiente.
A vostra disposizione, si possono utilizzare gratuitamente le nostre stazioni di ricarica per tutte le auto elettriche. Siamo anche partner ufficiale di Tesla e garantiamo un servizio di ricarica gratuito durante la vostra vacanza nel nostro hotel benessere.
Con la Mobil card, che i nostri ospiti ricevono al loro arrivo, tutti i servizi pubblici di autobus e treni in Alto Adige possono essere utilizzati gratuitamente. Si può lasciare l’auto in hotel senza problemi e allo stesso tempo dare il prezioso contributo alla tutela dell'ambiente.
La nostra terrazza panoramica e il vasto giardino offrono molte opportunità di relax e svago nella natura, il bene più importante, che deve essere protetto.

Panoramica delle nostre recensioni
Voglia di vacanze?
Arrivo
04 Mar
Partenza
11 Mar
Adulti
2
Bambini
0