Sport, cultura & natura
Hotel Castel

Attività in inverno: escursioni e sci sull’Alpe di Siusi.

Godetevi i fantastici vantaggi dell’inverno all’Hotel Castel Oswald von Wolkenstein e vivete da vicino il bianco splendore che circonda Castelrotto sull’Altopiano dello Sciliar.

In inverno l'Hotel Castel si trova nel mezzo di una bianca fiaba invernale, che invita a tranquille escursioni invernali. In collaborazione con il negozio Sporthaus Fill, i nostri ospiti ricevono uno sconto del 20% sul noleggio sci e un deposito sci gratuito direttamente sull'Alpe di Siusi. Il deposito sci con scalda scarponi è a vostra disposizione anche nel nostro hotel.
Con il nostro servizio navetta gratuito, siamo lieti di portarvi direttamente alla cabinovia dell'Alpe di Siusi in soli 5 minuti di macchina. È possibile in questo modo raggiungere rapidamente l'eccezionale comprensorio sciistico, che è sinonimo di sole e divertimento invernale alla portata di tutti, grandi e piccini. È una delle due aree di sport invernali particolarmente apprezzati, insieme alla famosa e vicina Val Gardena con i suoi ripidi pendii e incredibili panorami.
Il paradiso invernale dell'Alpe di Siusi / Val Gardena offre un'ampia rete di piste (175 km), piste per lo sci di fondo (80 km) e ben curati sentieri per escursioni invernali (60 km) incorniciati da bizzarre rocce dolomitiche.
Un totale di 80 modernissimi impianti di risalita e piste ben preparate di tutti i livelli di difficoltà conducono attraverso il comprensorio sciistico dell'Alpe di Siusi / Val Gardena.
Chi ama lo slittino può scegliere ogni giorno una delle 10 differenti piste naturali per slittino con una lunghezza di 23 km intorno e sull'Alpe di Siusi.

Escursioni guidate con le ciaspole e ski safari sulla neve

Godetevi paesaggi magici sfavillanti, giornate di sci e avventura uniche e un servizio che non è secondo a nessuno! Tutto questo nelle immediate vicinanze del nostro hotel.
Dalla domenica al venerdì offriamo ai nostri ospiti un ricco programma di attività invernali con maestri di sci professionalmente preparati e guide con racchette da neve gratuite. Negli ski safari guidati si ha la possibilità di conoscere nuovi comprensori sciistici in sicurezza e spensieratezza. I programmi guidati comprendono lo scialpinismo Alpe di Siusi-Val Gardena, Sellaronda e Alta Badia.
Respirate aria di avventura e vivete intensamente il paesaggio invernale incontaminato e "selvaggio", questo è il motto delle ciaspolate! I nostri ospiti hanno la possibilità di partecipare gratuitamente tre volte a settimana. Con semplici attrezzature si raggiungono luoghi unici che altrimenti ci sarebbero irraggiungibili.
Si può fare tutto senza stress, come ogni vacanza indimenticabile!

Panoramica delle nostre recensioni
Voglia di vacanze?
Arrivo
04 Mar
Partenza
11 Mar
Adulti
2
Bambini
0